Per la sicurezza dei tubi da esterno: il sistema anti intrusione Arturo


Sistema anti intrusione e di sicurezza

Per la sicurezza della nostra casa è consigliabile installare dei sistemi anti intrusione in grado di rendere il più difficile possibile l’accesso ai ladri attraverso le tubazioni esterne all’abitazione. In base alle esigenze e alle caratteristiche della casa, è possibile scegliere svariati sistemi deterrenti tra quelli disponibili in commercio.

 

Arturo Sicuro è perfetto in caso di tubature esterne poste vicino a finestre e balconi, perché, una volta montato, sarà molto più complicato arrampicarsi ed entrare in casa. Grazie a un semplice kit che contiene tutti i componenti del sistema anti intrusione, sarete in grado di rendere più sicuro il vostro appartamento in soli 10 minuti e ostacolare l’accesso ai ladri per sempre.

Con Arturo Sicuro non c’è bisogno di fare fori, il sistema si aggancia, a scomparsa, direttamente al tubo da proteggere. E’ disponibile anche una prolunga di Arturo che si chiama Arturo Plus.

 

Che si tratti della vostra casa o del vostro ufficio posto a qualsiasi piano, Arturo Sicuro consente di tutelare i tubi di scarico dell’acqua piovana e i tubi del gas, che corrono lungo le pareti delle casa dal tetto scendono fino a terra e si trovano proprio in prossimità di balconi e finestre da cui risulta semplice e rapido anche per un ladro inesperto arrampicarsi e raggiungere un’entrata accessibile.

I comuni sistemi anti intrusione non prevedono elementi che ostacolino gli intenti del ladro, ma si limitano a sorvegliare i punti principali dell’abitazione attraverso telecamere oppure a segnalare sonoramente una tentata intromissione grazie agli allarmi. Arturo Sicuro ostacola la salita lungo i tubi perché non permette assolutamente alle mani di afferrare il tubo in corrispondenza di dove è installato il sistema all’esterno dell’edificio.

 

Lasciare le luci accese o utilizzare dispositivi a timer, in cui è possibile programmare i tempi di accensione e spegnimento, non bastano per evitare un furto.
Ci vogliono sistemi anti intrusione più efficaci affinché la privacy non venga invasa da sconosciuti che oltre a impossessarsi di beni materiali, avrebbero accesso a informazioni personali e dati importanti.

 

Per qualsiasi informazione, rivolgetevi a Matis all’indirizzo di posta elettronica info@matisinsonorizzazioni.com oppure chiamate il numero di telefono 0522 90.03.21.
Gli esperti del settore vi aiuteranno a risolvere tutti i vostri dubbi e vi forniranno ogni tipo di indicazione su questo sistema anti intrusione in grado di soddisfare davvero tutte le esigenze.

 

richiesta info per sistemi di sicurezza

locandina sul sistema anti intrusione Arturo

Prima dell'acquisto, leggere attentamente le istruzioni di montaggio e verificare le dimensioni del tubo da proteggere, della distanza dal muro e degli eventuali ingombri che possono ostacolare il montaggio.

Rimani aggiornato, seguici su Facebook!
Arturo è prodotto da Matis Insonorizzazioni Srl
Via Don Milani, 30 - 42043 Praticello di Gattatico (RE) - Tel 0522 90.03.21 - Fax 0522 90.01.08 - E-mail info@matisinsonorizzazioni.com

Antifurto e sicurezza casa - Sistema antifurto - Sistema anti intrusione e di sicurezza